Rotary Club International - Rotary Comacchio, Rotary Migliarino, Rotary Codigoro - Rotary Delta - Rotary Emilia Romagna - Rotary Delta - Club - Iniziative Culturali - Cultura
11/12/2018 01:14:07
Username
    password
    



Regolamento

40° della Fondazione del Club
Verbali delle Assemblee e dei Consigli Direttivi



Calendar



Gestione Soci
Gestione Extra
Gestione Links
Password di ROOT
 
Quel grande amore chiamato SPAL







Autore
Giorgio Zinna

Data
18/12/2016

Quel grande amore chiamato SPAL
(di Alberto Lazzarini)

Un tuffo nel passato (quasi remoto) ma anche una bella ricognizione su un presente che finalmente luccica quasi quanto l‟oro. Già, la SPAL è proprio questo: un gustoso mix composto da una grande storia e da una piacevole quotidianità, il tutto inframmezzato – ahimè - da troppi anni di buio fitto e triste che però il tifoso ha già dimenticato.
Della amatissima fidanzata degli sportivi biancoazzurri si è parlato venerdì 25 novembre al club: un incontro molto partecipato grazie ai prestigiosi ospiti
presenti, chiamati a raccolta dal socio Andrea Scanavini al quale si deve l‟ideazione e la realizzazione della splendida serata.
Proprio Scanavini, dopo il saluto e la presentazione del presidente Fiorenzo, ha illustrato le motivazioni della serata spallina cui hanno preso parte i campioni del passato Oscar Massei ed Edy Reja e i “vertici” della SPAL odierna: il patron Francesco Colombarini, il presidente Walter Mattioli e l‟allenatore Leonardo Semplici.
Con loro, a moderare e soprattutto ad animare la serata, c‟erano gli “storici” giornalisti sportivi ferra- resi Mauro Malaguti (Il Resto del Carlino) e Alessandro Sovrani (Telestense e La Gazzetta dello Sport).
   
Etichette: