Rotary Club International - Rotary Comacchio, Rotary Migliarino, Rotary Codigoro - Rotary Delta - Rotary Emilia Romagna - Rotary Delta - Club - Iniziative Culturali - Cultura
28/03/2024 09:47:07
Username
    password
    



Regolamento

Verbali delle Assemblee e dei Consigli Direttivi



Calendar



Gestione Soci
Gestione Extra
Gestione Links
Password di ROOT
 
Visita del Governatore Maurizio Marcialis







Autore
Giorgio Zinna

Data
09/12/2017

dal Bollettino del Club

Finalmente siamo riusciti ad avere un Governatore tutto nostro!.
E‟ infatti la prima volta, e forse rimarrà anche unica, che un socio del nostro piccolo Club di provincia arriva al gradino di Governatore del Distretto 2072, possiamo quindi ritenerci fortunati e privilegiati ad avere avuto questa opportunità.
La visita al nostro Club, ultima nella lista del Governatore, ma non meno importante, avviene nella splendida cornice di Villa Belfiore sulla base di un programma stilato a livello distrettuale e che prevede incontri con tutti i 53 Club del raggruppamento Emilia Romagna e Repubblica di San Marno, secondo un protocollo ormai consolidato nel corso delle annate rotariane.
Gli argomenti in agenda erano tanti e non ci siamo fatti cogliere impreparati, abbiamo messo quindi tutto il nostro impegno nella preparazione di questa visita ufficiale.
I lavori sono iniziati con un incontro ristretto tra Maurizio Marcialis e il Presidente Sauro Corrado Sangiorgi, al quale hanno fatto seguito riunioni allargate con la partecipazione del Segretario, dell‟intero Consiglio Direttivo e dei Presidenti di
Commissione. Questi ultimi hanno relazionato sui rispettivi programmi e attività dell‟annata rotariana in corso.
Mentre il direttivo del Club era impegnato nei lavori del pomeriggio, la gentile Signora Flavia, moglie del Governatore, ha aggiornato le signore presenti sul Progetto Consorti, iniziativa da lei promossa a sostegno della ricerca del Prof. Paolo Zamboni su „malattia di Alzheimer e disturbi cognitivi‟ condotta presso l‟Università degli Studi di Ferrara.
Terminati i lavori, Maurizio e Flavia si sono intrattenuti con i Soci e loro consorti intervenuti per l‟occasione.
   
Etichette: