Rotary Club International - Rotary Comacchio, Rotary Migliarino, Rotary Codigoro - Rotary Delta - Rotary Emilia Romagna - Rotary Delta - Club - Iniziative Culturali - Cultura
20/04/2024 18:03:38
Username
    password

Regolamento

Verbali delle Assemblee e dei Consigli Direttivi

Calendar

Gestione Soci
Gestione Extra
Gestione Links
Password di ROOT

FESTA DELL ESTATE

Giorgio Zinna

03/09/2020

Anche quest’anno il nostro Club ha organizzato la tradizionale “festa dell’estate”, giunta alla XXVI^ edizione: causa emergenza Coronavirus la con- viviale si è svolta con un numero di partecipanti necessariamente ridotto rispetto alle precedenti edizioni. In rappresentanza di altri Rotary Club dell’area estense sono intervenuti il Presidente R.C. Copparo Sergio Fanti con signora Roberta, per il R.C. Cento Alberto Lazzarini con signora Cristi- na e Guido Gilli con signora Cristina, per il R.C. San Giorgio di Piano Massimo Venturelli e signora Gloria e pure Andrea Scanavini, socio per molti anni del nostro Club e ora del R.C. Padova, ha partecipato alla serata.
L’incontro con gli amici rotariani ha avuto inizio all’esterno, nei pressi della piscina di Villa Belfiore e successivamente, tutti con mascherina di prote- zione naso-bocca, ci siamo trasferiti nella adiacente sala ottagonale e accomodati ai tavoli elegantemente imbanditi per la cena, nel rispetto delle mi- sure di sicurezza e distanziamento consigliate di questi tempi, con un menù sapientemente scelto e preparato dalla nostra amica e socia Daniela Ber- telli e dal suo staff. Il Presidente del Rotary Club Comacchio-Codigoro-Terre Pomposiane, Luigi Martinelli, ha aperto la conviviale con il consueto toc- co della campana, inno alle bandiere e saluto di benvenuto ai partecipanti e agli ospiti.
La serata è proseguita festosamente tra una portata e l’altra di gustosi piatti, in un clima di allegria e loquacità delle persone intervenute per l’occasione. Giunti al dolce ad al brindisi finale, benaugurante di buone vacanze estive, la signora Maria Rosa, moglie del Presidente del Club ospi- tante Luigi Martinelli, ha gradito donare a tutte le signore presenti una confettura di marmellata prodotta artigianalmente a Villa Belfiore con frutti di stagione raccolti in loco, perfettamente in tema con la “festa dell’estate” ed a ricordo della piacevole serata insieme.

Etichette: